Dai 2 anni e mezzo ai 3 anni e mezzo.
(non è richiesta la partecipazione dei genitori, ma i genitori/accompagnatori sono tenuti a stare con i loro figli).
Junior Kickers si basa sulle abilità di base e sulle basi del calcio apprese in Little Kicks. Usando una struttura familiare, i bambini sono sfidati sia fisicamente che mentalmente. Per quei bambini che hanno iniziato con Little Kicks, la partecipazione indipendente è incoraggiata. Se tuo figlio si è appena unito a noi potrebbe essere necessario che tu gli rimanga vicino per alcune settimane, ma l'obiettivo finale è che i bambini possano partecipare da soli. Il modello rimane l'apprendimento attraverso il gioco e poiché i bambini sono autorizzati a lavorare secondo le proprie capacità, è adatto ai principianti assoluti.
Caratteristiche principali:
- I bambini sono incoraggiati a giocare indipendentemente dal genitore / tutore
- 45 minuti di lezione
- Lezioni settimanali
- Due allenatori per un massimo di 18 bambini
- Ogni nuovo principiante riceve un kit di calcio
- 4 distintivi unici da raccogliere attraverso il programma Junior Kickers
Apprendimento travestito da gioco
Il gioco è al centro di tutto ciò che facciamo. I nostri giochi mascherano abilmente l'aspetto dell'apprendimento, così i bambini pensano che stiano giocando. Più i bambini si divertono con i giochi, più partecipano. Questo divertimento porta ad una maggiore sicurezza, che a sua volta porta alla partecipazione spontanea e al gioco indipendente.
I fondamentali e i distintivi
Junior Kickers insegna i fondamentali del calcio in un ambiente di apprendimento divertente, attraverso una serie di giochi, utilizzando la nostra struttura collaudata. I nostri Junior Kicker ricevono distintivi trimestrali che evidenziano le principali abilità fisiche, cognitive e calcistiche a cui sono esposti nel nostro programma. I nostri Little Kickers adorano mostrare i loro distintivi ai loro compagni di squadra e alla loro famiglia! Le fasi di sviluppo sottostanti definiscono le nostre aspettative per questa fascia di età:
Fasi di sviluppo |
Sociale, emotivo e cognitivo |
- Comprensione delle attività e aumento di attenzione.
- La sicurezza migliora, portando ad una partecipazione indipendente.
- La consapevolezza dell'ambiente circostante è ancora scarsa e richiederà una forte direzione da parte degli allenatori.
|
Fisico |
- Miglioramento nel controllo del corpo.
- La resistenza e la velocità migliorano.
- Gli allenatori eseguono movimenti più complicati a diverse altezze e velocità.
|
Specifico per il calcio |
- Inizia a sviluppare tipi di calci diversi.
- Calci direzionali competenti.
- Dribbling direzionale lento.
- È in grado di mantenere la posizione ferma, senza aiuto, per un breve periodo di tempo.
|
L'obiettivo principale è che i bambini amino le loro lezioni e sviluppino ulteriormente le loro capacità. Questa passione costruisce la abbastanza sicurezza affinché i bambini possano partecipare indipendentemente.
Trova una classe