Le nostre classi e il nostro approccio
Abbiamo 4 diversi gruppi divisi in base all'età. Due principi sono fondamentali nelle nostre sessioni.
Il primo è che crediamo in qualcosa chiamata “Play not Push” ovvero "Giocare senza spingere": significa insegnare a giocare a calcio in un ambiente divertente e senza pressioni. Noi vogliamo dare ai bambini una introduzione positiva al mondo dello sport, non solo del calcio, affinché rimarranno più attivi e in salute durante tutta la loro vita.
Il secondo principio è che crediamo che il calcio possa essere educativo: se viene insegnato nel modo giusto può stimolare l'immaginazione e può anche aiutare a sviluppare delle capacità precocemente, come imparare i colori e numeri, seguire le istruzioni e giocare in squadra.
E' un approccio che ci ha fatto vincere diversi premi e ci ha aiutato ad espanderci globalmente negli ultimi 16 anni. Noi, come tutti i nostri piccoli calciatori, non smettiamo mai di imparare. Continuiamo a migliorarci e ad aggiornare le nostre lezioni con i consigli dei pediatri e dei 2250 coach in tutto il mondo.
Se vuoi scoprire come iniziare una attività Little Kickers puoi leggere qui.
Per scoprire di più sulle nostre lezioni di calcio e i fantastici distintivi che ogni bambino riceve, clicca sul link qui sotto: